Ventun furti di varia natura ma soprattutto di biciclette. E’ stato arrestato oggi dalla polizia P.A., pregiudicato palermitano di 34 anni al momento agli arresti domiciliari. Il provvedimento è arrivato in seguito ad un’attenta indagine investigativa che ha permesso di ricostruire il modus operandi del criminale.
Da circa un mese i condomìni dei quartieri residenziali della città erano stati presi di mira. L’uomo entrava nelle case impossessandosi di tutto ciò che gli capitava a tiro con particolare predisposizioni verso le biciclette perché più facili da smerciare attraverso mercatini rionali. La procedura era la stessa: P.A. forzava i box auto dei cittadini per recuperare i mezzi.
Analizzando le immagini di video sorveglianza la polizia è riuscita a individuare il soggetto e di deferirlo alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo che ha emesso la misura cautelare.
LEGGI ANCHE
COVID A TROINA, UN NUOVO FOCOLAIO ALL’OASI: 32 CONTAGIATI
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…