Palermo, arrestato giovane pusher

PALERMO – I carabinieri di Palermo hanno arrestato un giovane per spaccio. E’ stata una pattuglia della Stazione Carabinieri di Acqua dei Corsari, impegnata in un servizio di contrasto agli stupefacenti, a trarre in arresto, in flagranza di reato Gandolfo Emanuel Milazzo, 19enne, pregiudicato, palermitano.

I Carabinieri appostatisi in viale Di Vittorio, nei pressi delle case popolari di Passaggio De Felice Giuffrida (zona Sperone), notavano il giovane mentre si aggirava con fare sospetto. Dopo pochi minuti veniva avvicinato da un giovane alla guida di un’autovettura. Scambiate poche parole, Milazza si allontanava per tornare dopo pochi istanti e consegnare al conducente dell’auto, un involucro in cambio di denaro.

I Carabinieri seguivano l’auto dell’acquirente, successivamente segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Palermo quale assuntore di sostanze stupefacenti, lungo via Messina Marine fermandola all’altezza di via Bandita dove il conducente sottoposto a controllo veniva trovato in possesso di una stecca d’hashish che confermava di aver acquistato poco prima.

Accompagnato in caserma, Milazzo veniva tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e dopo le formalità di rito su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato tradotto all’Ucciardone.