Palermo: arrestati marito e moglie trovati con 1kg marijuana

 

I Carabinieri della Stazione di Palermo Altarello di Baida hanno tratto in arresto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio due coniugi di Palermo.

I Carabinieri della Stazione di Palermo Altarello di Baida hanno tratto in arresto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, i coniugi Andrea LA FIURA (1979) e Angela NASCA (1983), entrambi residenti a Palermo.

A seguito di un servizio di osservazione svolto nei pressi dell’abitazione dei coniugi, i militari, avendo fondati motivi di ritenere che la coppia praticasse lattività di spaccio, hanno deciso di recarsi presso l’appartamento per effettuare una perquisizione domiciliare.

I Carabinieri hanno raggiunto l’abitazione, dove vi erano Andrea LA FIURA, che era stato fermato sotto casa, e la moglie Angela NASCA.

Quest’ultima aveva nelle mani una busta di plastica che ha cercato di buttare dal balcone, ma accortasi della presenza per strada di altri militari, ha desistito lasciando cadere il sacchetto sul pavimento del balcone. Il sacchetto è stato subito recuperato dai carabinieri e al suo interno vi erano 13 buste in plastica contenenti 1kg di marijuana.

Entrambi sono stati dichiarati in arresto;  LA FIURA è stato condotto presso la Casa Circondariale di Palermo Ucciardone mentre la moglie Angela Nasca agli arresti domiciliari.