E’ aperto presso la sede Aci di Palermo, in via delle Alpi 6, uno sportello per la comunicazione, promozione e vendita di abbonamenti al servizio di auto condivise Car Sharing Palermo, attivo già nella città di Palermo dal 2009 e che oggi conta 1200 iscritti.
L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra Aci e Amat Palermo, azienda che gestisce il servizio di Car Sharing ed è frutto di un accordo commerciale recentemente stipulato che prevede delle interessanti agevolazioni per i soci Aci Palermo. La collaborazione porterà a sconti dal 20 al 30% e bonus aggiuntivi legati all’utilizzo delle vetture a tariffe estremamente ridotte.
“L’Automobile Club è una istituzione al servizio degli automobilisti – ha commentato il presidente AC Palermo Angelo Pizzuto – e la collaborazione con Amat e Comune di Palermo è certamente strategica per il rilancio della mobilità sostenibile”.
“L’obiettivo che Amat intende perseguire – afferma il suo presidente, Giuseppe Modica – è quello di promuovere, congiuntamente con Aci Palermo, una sempre più diffusa cultura della mobilità sostenibile, a tutto vantaggio della riduzione dell’impatto ambientale nella città. Siamo convinti che un partner importante e prestigioso come ACI Palermo, possa consentirci ottime possibilità di sviluppo di attività sinergiche a beneficio della collettività”.
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…