E’ aperto presso la sede Aci di Palermo, in via delle Alpi 6, uno sportello per la comunicazione, promozione e vendita di abbonamenti al servizio di auto condivise Car Sharing Palermo, attivo già nella città di Palermo dal 2009 e che oggi conta 1200 iscritti.
L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra Aci e Amat Palermo, azienda che gestisce il servizio di Car Sharing ed è frutto di un accordo commerciale recentemente stipulato che prevede delle interessanti agevolazioni per i soci Aci Palermo. La collaborazione porterà a sconti dal 20 al 30% e bonus aggiuntivi legati all’utilizzo delle vetture a tariffe estremamente ridotte.
“L’Automobile Club è una istituzione al servizio degli automobilisti – ha commentato il presidente AC Palermo Angelo Pizzuto – e la collaborazione con Amat e Comune di Palermo è certamente strategica per il rilancio della mobilità sostenibile”.
“L’obiettivo che Amat intende perseguire – afferma il suo presidente, Giuseppe Modica – è quello di promuovere, congiuntamente con Aci Palermo, una sempre più diffusa cultura della mobilità sostenibile, a tutto vantaggio della riduzione dell’impatto ambientale nella città. Siamo convinti che un partner importante e prestigioso come ACI Palermo, possa consentirci ottime possibilità di sviluppo di attività sinergiche a beneficio della collettività”.
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…