{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Palermo, 12 apr – ”Con riferimento all’intervista dell’On.le Francesco Musotto, capogruppo del Mpa all’Assemblea regionale siciliana, credo necessario ed opportuno ricordare che, nel 2001, il candidato sindaco del centrosinistra era Francesco Crescimanno e che per lui ho votato”. E’ quanto afferma, in una nota, il candidato a sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, in risposta al deputato regionale del Mpa, Francesco Musotto, che in un’intervista pubblicata oggi su un quotidiano ha affermato che nelle amministrative del 2001, il portavoce dell’Idv avrebbe appoggiato lo stesso Musotto. ”Chiarito con fermezza questo aspetto del passato – prosegue Orlando – non posso che ricordare a tutti che la mia odierna candidatura e’ nata proprio su un elemento chiave: l’impossibilita’ di alleanze, tanto al primo quanto al secondo turno, con quanti sostengono il Governo Lombardo. Tra questi vi e’ notoriamente e’ senza dubbio proprio l’Mpa di cui l’onorevole Musotto e capogruppo”. ags/gc
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…