Palermo, alla Cala domani sbarca il tour smart electric drive

Sbarca a Palermo il roadshow della nuova generazione di smart electric drive. Da domani, giovedì 31 agosto adomenica 10 settembre fa tappa alla Cala di Palermo il tour smart electric drive, dedicato all’unica vera citycar 100% elettrica, che ha portato il brio della guida a zero emissioni in quattro selezionate marine del Belpaese.

I test drive

Alla Cala di Palermo gli appassionati della city car per eccellenza potranno partecipare tutto il giorno ai test drive di smart #fortwo, #forfour ed elettrica. Al termine delle prove riceveranno un apericard per consumare un aperitivo drink & food al ristorante A Cala, sulle note della musica di Dj Pex. Dalle 8 alle 22:30 di ogni giorno si possono effettuare anche i long test drive su strada.

L’iniziativa è di R.Star, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo.

Con la nuova smart electric drive l’ingresso nel mondo della mobilità elettrica diventa ancora più dinamico. La nuova generazione combina, infatti, l’agilità tipica di smart a una guida a zero emissioni locali, ideale per la mobilità urbana. Un inedito piacere di guida da vivere a bordo di fortwo, fortwo cabrio e forfour: smart è, infatti, l’unico marchio al mondo ad offrire sull’intera gamma la scelta della motorizzazione 100% elettrica.