Palermo, Aleesami si presenta: “Tiro le punizioni, mi piace segnare”

Haitam Aleesami è un nuovo giocatore del Palermo e questo lo abbiamo appreso già da giorni. Oggi, però, il terzino neo-rosanero è stato presentato alla stampa allo stadio Renzo Barbera.

L’operazione Aleesami si è risolta subito, nel giro di una settimana. Il terzino norvegese si presenta e parla di quelle che sono le sue caratteristiche più importanti: “Quello del Palermo è un nome imporante nel mio paese, è stata una scelta giusta. I contatti sono iniziati circa una settimana prima del mio trasferimento. Le mie caratteristiche? Mi piace tirare le punizioni, posso prendermene carico. Sono un terzino sinistro al quale piace spingere, ma sono consapevole dell’importanza di difensore. Posso sia avanzare che coprire“.

Il nuovo rosanero non ha parlato solo di calcio, ma anche della sua vita privata e delle sue prime impressioni sulla città di Palermo: “Fuori dal campo mi piace prendere cura del mio corpo, oppure stare con gli amici e andare a mare. Mi piace questo clima, d’altronde ho sangue marocchino. Sono stato a Mondello e in centro, mi è piaciuto tutto. Poi ora sto legando con Gonzalez e Morganella, c’è anche Oscar con cui parlo più o meno la stessa lingua“.