Palermo: al via corso di Dizione dell’associazione culturale ”Buona La Prima”

Partira’ lunedi’ 18 Marzo il corso base/intermedio di dizione, promosso dall’associazione culturale Buona La Prima . La voce e’ il nostro biglietto da visita

di redazione

Palermo, 8 mar – Partirà lunedì 18 Marzo il corso base/intermedio di dizione, promosso dall’associazione culturale Buona La Prima . La voce è il nostro biglietto da visita e la nostra conseguente capacità di utilizzarla ci aiuta a comunicare meglio e ottenere delle ottime performance in pubblico, sia sul palcoscenico che in qualsivoglia ambito lavorativo.

Possedere una buona dizione, esente da inflessioni dialettali e cantilene ed una voce sicura, elegante e piacevole è la chiave per migliorare tutte le relazioni interpersonali, poter lavorare a teatro, al cinema , in tv o in radio.

La scuola multidisciplinare sita a Palermo, in via Bara all’Olivella 70 , propone un percorso rivolto a tutti coloro che intendono migliorare le proprie qualità vocali, controllare l’emotività , la dizione e aumentare le proprie doti comunicative, per affrontare qualsiasi tipo di pubblico e di performance artistica.

Al termine delle lezioni, che si svolgeranno due volte a settimana, da metà marzo sino alla prima settimana di giugno, gli allievi avranno consolidato una visione completa delle diverse discipline quali respirazione, tecniche di rilassamento, fonetica, impostazione della voce, dizione, espressività semantica.

Per ulteriori informazioni, potete chiamare il numero 3284160827.