Una rappresentanza composta dai futuri avvocati di Palermo ha organizzato un sit-in di protesta davanti al palazzo di giustizia.
I manifestanti, che hanno rispettato le norme sul distanziamento, chiedono certezza dei tempi in relazione al rinvio dell’esame forense.
“Non si possono privare 23.000 dottoresse e dottori del diritto di abilitarsi in tempi utili – afferma Giuseppe Marinaro rappresentante dei praticanti -. I sacrifici dei praticanti e delle loro famiglie meritano maggiore considerazione da parte del governo”.
“Chiediamo che vengano nominati più commissari al fine di recuperare in sede di correzione degli elaborati il tempo perduto. A fine emergenza ci ritroveremo a Roma sia in piazza che in commissione giustizia” ha concluso.
LEGGI ANCHE
DISSEQUESTRATA LA PALESTRA VIRGIN: NESSUN PERIODO DI CROLLO
Addio ai termosifoni, l'unica risorsa casalinga di calore in Sicilia sarà quella del camino In…
"Siamo vicini ai familiari di Antonio Alongi in questo momento di profondo dolore per la…
Un lavoratore di una ditta appaltatrice è stato trovato senza vita in un bagno di…
Cancellato il Festival di Sanremo senza nemmeno lasciare un attimo per appellarsi alla decisione, un…
Un paese in cui non si pagano le tasse esiste e si trova ad appena…
Ai posti di blocco non si può mai abbassare la guardia. Mantenere l’auto pulita non…