Palermo, accoltella 26enne tunisina al culmine di una lite: arrestato

Palermo, 28 giu. – Una tunisina di 26 anni e’ stata accoltellata a Palermo nel popolare quartiere Ballaro’. Quando sono giunti in via Chiappara al Carmine i carabinieri hanno trovato la giovane river…

Palermo, 28 giu. – Una tunisina di 26 anni e’ stata accoltellata a Palermo nel popolare quartiere Ballaro’. Quando sono giunti in via Chiappara al Carmine i carabinieri hanno trovato la giovane riversa a terra, colpita con un fendente al fianco sinistro.

 

Immediatamente soccorsa, e’ stata trasportata in ambulanza all’ospedale Policlinico, dove si trova ricoverata ma non versa in pericolo di vita. Grazie alle testimonianze raccolte i militari sono riusciti a risalire all’aggressore, un venditore ambulante di 56 anni, con cui la donna aveva una relazione sentimentale.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, fornita dagli investigatori, l’uomo l’avrebbe accoltellata al culmine di una lite, scoppiata proprio per questioni sentimentali. L’uomo e’ stato rintracciato e fermato con l’accusa di tentato omicidio aggravato. Per lui si sono spalancate le porte del carcere Ucciardone.