Palermo, 15enne morto durante partita di calcetto

Palermo, 3 mag. – Saranno celebrati nel pomeriggio a Carini, nel palermitano, i funerali di Antonio Cucuzza, il ragazzo di 15 anni, morto dopo una partita di calcetto. Le esequie si terranno nella Ch…

Palermo, 3 mag. – Saranno celebrati nel pomeriggio a Carini, nel palermitano, i funerali di Antonio Cucuzza, il ragazzo di 15 anni, morto dopo una partita di calcetto. Le esequie si terranno nella Chiesa del Sacro Cuore, dove l’intera comunità si stringerà attorno alla famiglia del ragazzino, deceduto ieri notte dopo aver lottato per una settimana tra la vita e la morte.

Antonio era arrivato all’ospedale Villa Sofia di Palermo una settimana fa in condizioni disperate. Durante una partita di calcio, improvvisata su una pista di pattinaggio dismessa nell’area industriale, si era accasciato al suolo dopo una violenta testata con un altro giocatore. Immediatamente soccorso, era stato trasportato in ospedale, dove è rimasto in coma farmacologico, senza mai riprendere conoscenza. Ieri notte la tragedia.