Palermitano arrestato per spaccio

CEFALU’ – I Carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno arrestato Girolamo Graziano, 32enne di Palermo, pregiudicato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Seguendo i canali dello stupefacente che intercorrono tra la cittadina cefaludese ed il capoluogo palermitano, i Carabinieri di Cefalù hanno rivolto le proprie attenzioni sul soggetto, presumendo che questi si sarebbe dovuto portare presso uno studio di un professionista del luogo, per cedergli una quantitativo di droga.
Per questo, gli uomini dell’Arma hanno predisposto un apposito servizio, attendendo Graziano nel luogo della presunta consegna.

Una volta giunto sul posto, dunque, i Carabinieri hanno bloccato ed identificato l’uomo. A seguito del controllo i Carabinieri hanno constatato che era in possesso di circa 7 grammi di marjuana che dovevano essere consegnati al suo “cliente”. Pertanto, è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio ed associato alla Casa Circondariale “Ucciardone”.