Oroscopo, questo sarà il segno più ricco del nuovo anno: pioveranno soldi su di lui da gennaio e dicembre
Vuoi sapere quale sarà il segno che riuscirà a vivere un anno da veri nababbi? Ecco il più ricco del 2025, inatteso.
Sfido chiunque a dire il contrario, quello che ci si aspetta dal prossimo 2025 è una vera e propria rinascita. Questo 2024 ha provato un po’ tutti, c’è un senso di insoddisfazione che aleggia sulle teste di coloro che stapperanno lo spumante proprio il 31 dicembre, in attesa delle prime ore del 1 gennaio.
Sono state tantissime le prove che in questo 12 mesi che stanno per finire abbiamo dovuto affrontare ed effettivamente sono pochi i segni zodiacali che si possono dire soddisfatti.
Un anno che è stato all’insegna di prove emotive molto importanti, qualcuno ha dovuto affrontare delle spese inattese, per cui, forse, non aveva nemmeno le possibilità economiche. Eppure anche questa volta, tra qualche acciacco e qualche malcontento ce la siamo cavata.
Al 3-2-1 Buon Anno, si tireranno le somme e ci saranno coloro che potranno finalmente cantare vittoria. Sì, perché il 2025 per qualcuno promette veramente molto bene.
Un 2025 con i fiocchi…. Finalmente!
Dicono che dopo la tempesta torna sempre il sereno, in effetti in questo 2024 più che di tempesta si può parlare di un vero e proprio uragano, che ha travolto e spazzato via tutto. Ma il nostro oroscopo ci racconta che ci saranno delle bellissime sorprese per il 2025, molti sogni che si realizzeranno, altri che inizieranno a concretizzarsi e denaro a fiumi. Il pianeta principale del prossimo anno sarà Giove, il pianeta fortunato per eccellenza, in grado di portare prosperità e abbondanza. Altro che Saturno contro, il buon Giove ci delizierà con i suoi regali.
Tornando a Saturno, gli esperti sanno che se in congiunzione con Nettuno ha effetti fenomenali, ma questa circostanza avverrà solo per pochi giorni estivi e il loro meglio lo daranno nel 2026. Questo però, non vuol dire che non ci siano ottime possibilità per molti.
I segni che vivranno nel segno della fortuna
Finalmente un po’ di pace e di serenità in questo 2025 portatore di sorprese per l’Ariete che potrà puntare su Venere, che è il mese dell’amore e che si poserà su di lui a marzo. Ci si aspetta un Ariete mansueto che, recuperando la sua calma potrà trovare qualche colpo di fortuna ad attenderlo. Ma la vera ricchezza la vedrà la Bilancia, sta lavorando duramente e l’umore non è sempre dei migliori, con lei sembra essere sempre su una montagna russa, la stessa che vive ogni giorno nella sua testa, ma tanto impegno verrà premiato.
Anno ricco anche per il Capricorno, che vedrà i frutti del duro lavoro che conduce quotidianamente. Ma il segno che potrebbe addirittura diventare ricco è il Cancro, l’anno perfetto sta arrivando, ma occorre ricordare che la fortuna aiuta gli audaci.