Un barzelletta? No, è proprio una storia vera. Come racconta l’Huffingtonpost, un ragazzo di nome Ari Teman, affitta la sua casa di New York per un fine settimana convinto che la famiglia ospite voleva semplicemente divertirsi ed uscire dalla routine di campagna dove viveva. Ma ecco la sorpresa rientrando a casa prima del previsto: uomini e donne totalmente nudi e l’abitazione invasa da animali imbalsamati.
Per fortuna o per sfortuna era tornato a casa per riprendere i bagagli certo di trovare il classico quadretto familiare tranquillo che si godeva la vacanza e si è invece ritrovato ospite a casa sua in un orgia-party. Non avreste pagato per vedere la sua faccia?!?
Ma non finisce qui! L’evento, organizzato meticolosamente dalla “famiglia di campagna”, era stato pubblicizzato sui social con tanto di indicazioni stradali (magari con google maps) per avere una maggiore affluenza e garanzia di riuscita dell’evento….perché di evento si può parlare in questo caso!!! Chi di voi ha ricevuto l’invito?
Il freezer spostalo qui, il risparmio sarà incredibile: provare per credere Uno degli elettrodomestici più…
Comprare un'auto è un grande passo, ma occhio a risparmiare se si vuole fare un…
In alcune zone, il Superbonus segue regole differenti. Tutto quello che c'è da sapere. Ristrutturare…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…
Vuoi veramente mangiare quella che è la migliora cassata della Sicilia? Allora devi andare in…
Il segretario nazionale di “Indipendenza!”, Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, già ministro e promotore…