Ops Alessandro Borghese: “Il cannolo siciliano era immangiabile” | Che botta al suo ristorante
Alessandro Borghese ma che ci combini? Al suo ristorante arriva una critica inaspettata, ma resta sempre uno dei più grandi chef.
Alessandro Borghese è la dimostrazione di come non si deve essere “figli di...”, per poter avere un grande successo. Lui, figlio dell’attrice Barbara Bouchet, ha deciso di dedicare tutta la sua vita alla cucina. Lui che ha iniziato a destreggiarsi dietro ai fornelli a bordo delle navi, è poi diventato uno degli chef più conosciuti e più amati dagli italiani.
La sua spontaneità e la sua simpatia, insieme alla sua preparazione in cucina gli hanno permesso di diventare anche un personaggio televisivo molto apprezzato.
Una lunga carriera ai fornelli, ma anche in TV alle spalle, sono diversi i programmi a cui ha preso parte, facendosi conoscere da tutti gli italiani. Molti lo conoscono per il suo Quattro Ristoranti, ma anche per Celebrity Chef, in cui 2 chef per una sera, che arrivano dal mondo dello spettacolo, si affrontano due menù pensati da loro.
Una vera celebrità, anche se il suo primo amore resta la cucina. Questo lo si vede nella passione che mette nel suo lavoro che svolge nei suoi ristoranti dal nome Il Lusso della Semplicità.
I ristoranti di Borghese, dove può esprime il suo meglio
Alessandro Borghese ha deciso che era il momento di esprimere a pieno la sua cucina nei suoi ristorante Il Lusso della Semplicità, dove insegna come la tradizione culinaria italiana si può incontrare e sposare perfettamente con l’innovazione che negli anni è entrata nelle cucine italiane. 2 i locali del buon Borghese, uno a Milano, l’altro a Venezia.
Moltissimi i clienti che decidono di provare la sua cucina e ne restano estremamente soddisfatti. Ne sono la prova le numerose recensioni positive collezionate dai locali su Tripadvisor. Tutto questo nonostante ci possa essere di tanto in tanto una voce fuori dal coro.
Nel bene o nel male…
Come si dice? Non si può piacere a tutti. Ma in fondo una recensione negativa in mezzo a una serie infinita di apprezzamenti ci può anche stare no? Ecco che nonostante l’impegno che ogni singolo lavoratore all’interno del ristorante di Borghese, ci può essere qualcuno per cui la cucina non incontra il suo gusto.
Questa una delle rarissime recensioni negative destinate al locale. Sembra che la cena non sia piaciuta e che il cannolo non abbia fatto breccia nel cuore del consumatore. “Il cannolo siciliano era immangiabile”, il consiglio è quello di dargli però, almeno una seconda possibilità.