Operazione “Araldo”, plauso alle forze dell’ordine da Sos Impresa – Rete per la legalità per gli arresti di oggi. Un altro successo che afferma il valore della Legalità e della Giustizia civico
“L’operazione “Araldo” che ha portato all’arresto di 10 persone tra Bagheria e Villabate, compreso il legale di un boss, è il risultato del prezioso e costante lavoro condotto da< Carabinieri e Guardioa di Finanza contro la criminalità organizzata. Un lavoro certosino che dimostra che a vincere oggi è la legalità”. Plaudono all’operazione di oggi Luigi Cuomo e Pippo Scandurra, rispettivamente presidente nazionale e vicepresidente vicario di Sos Impresa – Rete per la Legalità, quotidianamente al fianco delle vittime nel loro percorso di uscita dal giogo mafioso.
“Noi accompagniamo le vittime e le sosteniamo in tutte le fasi prima e dopo la denuncia – affermano Cuomo e Scandurra -. Un lavoro non facile, che si trasforma in un successo per tutti quando si arriva a operazioni come quella di oggi. Per questo ringraziamo le forze dell’ordine e la magistratura e invitiamo tutti gli operatori economici vessati dall’usura, dal racket e dalla corruzione a denunciare e liberarsi dagli aguzzini”.
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…