Operazione Araldo, plauso a forze dell’ordine da Sos Impresa-Rete per la legalità

Operazione “Araldo”, plauso alle forze dell’ordine da Sos Impresa – Rete per la legalità per gli arresti di oggi. Un altro successo che afferma il valore della Legalità e della Giustizia civico

L’operazione “Araldo” che ha portato all’arresto di 10 persone tra Bagheria e Villabate, compreso il legale di un boss, è il risultato del prezioso e costante lavoro condotto da< Carabinieri e Guardioa di Finanza contro la criminalità organizzata. Un lavoro certosino che dimostra che a vincere oggi è la legalità”. Plaudono all’operazione di oggi Luigi Cuomo e Pippo Scandurra, rispettivamente presidente nazionale e vicepresidente vicario di Sos Impresa – Rete per la Legalità, quotidianamente al fianco delle vittime nel loro percorso di uscita dal giogo mafioso.

“Noi accompagniamo le vittime e le sosteniamo in tutte le fasi prima e dopo la denuncia – affermano Cuomo e Scandurra -. Un lavoro non facile, che si trasforma in un successo per tutti quando si arriva a operazioni come quella di oggi. Per questo ringraziamo le forze dell’ordine e la magistratura e invitiamo tutti gli operatori economici vessati dall’usura, dal racket e dalla corruzione a denunciare e liberarsi dagli aguzzini”.