Operazione “Alto Impatto”: un arresto. Rintracciata anche una ragazza

Si è conclusa l’operazione “Alto Impatto”, condotta dagli agenti della Polizia ferroviaria con il supporto delle unità cinofile e cinofile antidroga ed antiesplosivo.

L’azione degli agenti è stata effettuata per reprimere eventuali azioni illecite. Arrestato dunque un 22enne palermitano che stava per comprare un biglietto per Roma nonostante fosse agli arresti domiciliari nella sua casa di Misilmeri: gli si contesta il reato di evasione.

I domiciliari erano stati decisi per una precedente rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo per giustificarsi ha mostrato un foglio falso con intestazione del Tribunale di Velletri.

La Polizia ferroviaria ha inoltre rintracciato una ragazza di 27 anni di Campobello di Mazara la cui scomparsa era stata denunciata dai genitori il giorno stesso. La giovane era fuggita da casa a causa di problemi con lo studio ed è stata trovata in stato confusionale.

Ha infatti affermato di non ricordare la posizione della propria vettura. L’auto è stata poi ritrovata con le chiavi inserite poco lontano dalla stazione e la giovane è stata quindi riaffidata al padre.

LEGGI ANCHE

MASSIMO E GINO OGGI SPOSI: IL SI A GIARRE DOPO 40 ANNI INSIEME