Omicidio anziana commerciante a Palermo, rilasciato clochard. Sopralluogo della Scientifica

E’ stato rilasciato il clochard fermato ieri dalla Polizia perche’ ritenuto sospetto per l’omicidio di Antonietta Giarrusso, la commerciante 65enne uccisa lunedi’ nel suo negozio di…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Palermo, 2 mag. – E’ stato rilasciato il clochard fermato ieri dalla Polizia perche’ ritenuto sospetto per l’omicidio di Antonietta Giarrusso, la commerciante 65enne uccisa lunedi’ nel suo negozio di parrucche con 27 coltellate. A indicare la sua presenza nei pressi del luogo dell’omicidio sono stati diversi testimoni. Ma l’uomo, con problemi mentali, e’ stato sottoposto solo a un trattamento sanitario obbligatorio in una struttura palermitana. Intanto proseguono le indagini. Ascoltate anche ieri diverse persone, anche parenti e conoscenti della vittima. L’autopsia sara’ eseguita tra oggi e domani.

Sopralluogo della Polizia scientifica nel negozio di Antonietta Giarrusso. Una decina di poliziotti, in tuta bianca, stanno ripercorrendo, metro dopo metro, il luogo in cui la donna e’ stata massacrata. Finora non c’e’ ancora un sospetto.