Il cadavere di uno studente cinese Tianzheng Zhang, 22 anni, è stato trovato all’interno della camera di un B&B di salita Iacono, nel centro storico della città, dove il giovane era alloggiato.
Il giovane era iscritto da un anno all’Accademia di Belle Arti di Agrigento, ed è stato ucciso con una coltellata che gli ha trafitto il cuore.
A chiamare i soccorsi sono stati un paio di connazionali dello studente che non riuscivano a rintracciarlo, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.
L’ultima volta che e’ stato visto risale a venerdi sera; pare che avesse avuto una discussione con qualcuno ed erano intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile.
In salita Iacono e’ arrivato il pm di turno, Cecilia Bavarelli. Il giovane è stato stato trovato sul letto, vestito, non in pigiama. E’ morto a causa di un’unica coltellata conficcata all’altezza del cuore.
I carabinieri stanno verificando il funzionamento delle telecamere, due di quelle che inquadrano l’ingresso del B&B non funzionano, e stanno interrogando i residenti della zona, dove ci sono tantissimi B&B e affittacamere.
Nessuno a quanto pare avrebbe sentito urla o rumori sospetti. Finestre e porte, a quanto pare, risultano essere chiuse e non forzate.
In questi casi sei esentato dal pagare una delle tasse più 'fastidiose'. L’IMU, acronimo di…
Esiste un'opportunità sorprendente che potrebbe cambiarti le vacanze senza che tu debba fare nulla. Ecco…
L'INPS ha in programma una grande e piacevole sorpresa per il periodo di Pasqua. Aprile…
Ha prenotato un soggiorno di dieci giorni in una struttura ricettiva catanese, spacciandosi per un…
La produzione di olio d’oliva rappresenta un’eccellenza del Made in Italy. In un mercato internazionale…
A febbraio, rispetto al mese precedente, la crescita degli occupati e degli inattivi si associa…