Cronaca

Oltre 3 chili di droga in casa, 41enne arrestato a Palermo

Nascondeva in casa oltre 3 chili di droga. E’ quanto hanno scoperto gli agenti della Polizia di Stato che hanno arrestato, a Palermo, un 41enne palermitano, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti, nel corso di un blitz nel quartiere Sperone, in collaborazione con la Squadra Cinofili, hanno sottoposto a controllo un appartamento di via Armando Diaz, nella disponibilità dell’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari.
La perquisizione ha consentito agli investigatori di trovare in una stanza dell’abitazione, grazie al fiuto di un cane antidroga, una busta plastificata contenente un sacchetto con all’interno 30 panetti e due pezzi di hashish, per un peso complessivo pari a 2,986 chili; un barattolo di vetro contenente 23 dosi di cocaina, per un peso complessivo pari a circa 20 grammi; un sacchetto di plastica contenente marijuana per un peso complessivo pari a 81 grammi; un bilancino di precisione, e materiale per il confezionamento della droga. In un mobile della cucina invece sono stati trovati 2.750 euro, in banconote di vario genere.
Il 41enne è stato arrestato. La droga, per un peso complessivo di oltre 3 chili, il materiale per il suo confezionamento ed il denaro, ritenuto provento dell’attività di spaccio, sono stati posti sotto sequestro.

Redazione

Recent Posts

“Agente non conosco bene questa strada”, 1400 euro di multa e patente sospesa per 3 mesi

Massima attenzione a questa multa molto particolare. Tutti i dettagli. In Italia esistono multe talmente…

2 ore ago

Yogurt e latticini destinati ai bambini trasportati senza frigo, non più commestibili

800 chili di latticini, 100 litri di latte fresco e 500 vasetti di yogurt destinati…

2 ore ago

L’acqua del fiume Palma nell’agrigentino è bianca, lanciato l’allarme

  L'acqua del fiume Palma, all'altezza del bivio Facciomare/Ciotta lungo la strada che conduce a…

3 ore ago

Stm presenta piano industriale, Urso “Ora i tavoli tecnici”

Si è tenuto al Mimit il primo tavolo plenario sul piano industriale di STMicroelectronics, alla…

3 ore ago

Numeri record per il progetto Recopet, Todaro “Un risultato per l’ambiente”

“Il risultato raggiunto a Palermo è un segno tangibile di come la collaborazione tra cittadini,…

3 ore ago

Meteo Sicilia di sabato 12 e domenica 13 aprile

Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio…

3 ore ago