Categories: Top News

Oltre 20mila presenza la Salone del Mobile.Milano Shangai

MILANO (ITALPRESS) – Giunto alla sua quarta edizione, il Salone del Mobile.Milano Shanghai ha portato sul palcoscenico del SEC – Shanghai Exhibition Center il meglio della produzione e del design italiano. La manifestazione ha valorizzato la proposta delle 127 aziende espositrici, tra cui 25 nuovi brand, che integrava qualita’, manifattura artigianale e tecnologia innovativa rispondendo, cosi’, alla domanda della nuova generazione cinese under 40, che sta rivoluzionando i propri riferimenti culturali e che rappresenta, di fatto, il propulsore del mercato di fascia alta. Una generazione in crescita, interessata sia alla tradizione sia alle sperimentazioni su scale e settori differenti e a tutte quelle forme di design che hanno in se’ il valore “dell’originalita’”. Le oltre 20mila presenze testimoniano questa forte crescita e quest’interesse concreto da parte di operatori selezionatissimi per un evento sempre piu’ riconosciuto in tutta la Cina.
“Chiudiamo la quarta edizione del Salone del Mobile.Milano Shanghai con grande soddisfazione. Il fermento e l’ottimismo respirati in questi tre giorni confermano la validita’ della nostra intuizione”, afferma Claudio Luti, presidente del Salone del Mobile. “La Cina si trova in un momento storico in cui puo’ permettersi innovazione, qualita’ e bellezza. Ossia il prodotto italiano di cui, oggi, sa riconoscere il valore intrinseco.
Questa formula, credo sia davvero alla base della nostra capacita’ di creare opportunita’ di business interessanti per tutto il made in Italy”.
(ITALPRESS).
ads/com
27-Nov-19 10:07

Redazione

Recent Posts

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

32 minuti ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

3 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

5 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

5 ore ago

Sequestro da 250.000 € alla Presidente di un’Associazione Antiracket di Palermo

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…

8 ore ago

Riscaldamento centralizzato in condominio

Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…

8 ore ago