Offerte Natale gestori telefonici, il 25 dicembre è alle porte e le occasioni per risparmiare si moltiplicano. Alcune relative al periodo natalizio, altre a lunga durata. I gestori telefonici si sfidano a colpi di giga, ricaricabili, messaggi e chiamate.
Tim propone due offerte natalizie: la prima, quella standard, avrà il costo di dieci euro per due mesi.
Offrirà dieci Gb di cui sei usufruibili in Italia e 4 sia in Italia che nella comunità europea. In più due Turbogiga Day a scelta.
I Turbogiga Day sono due giorni, all’interno dei due mesi di offerta, in cui si potrà usufruire di 10 Gb di internet in 4G in Italia e all’estero.
La seconda offerta, costerà 15 euro e includerà 2 Turbogiga Xmas. La prima attivabile sulla linea personale all’acquisto e la seconda attivabile o sulla propria o su un’altra linea (purchè di un altro cliente tim con ricaricabile), entro sessanta giorni dall’attivazione della prima.
Anche quest’offerta contempla i 2 Turbogiga day.
Entrambe le offerte sono attivabili entro il 7 gennaio 2018. Terminati i 10 Gb, in Italia la navigazione sarà bloccata mentre in Europa sarà applicata la tariffa di 0,7 cent/MB.
Tre Italia quest’anno propone due offerte natalizie: la Play e la Play Special.
La prima avrà un costo di 3 euro al mese per 300 messaggi verso tutti e 3 Gb di Internet in 4Gb.
L’attivazione è di 9 euro e la promozione è attivabile fino al 21 gennaio 2018. L’offerta di rinnoverà ogni 7 giorni e darà a disposizione anche 250 minuti nazionali verso tutti e 3,75 Giga al prezzo di 2,25 euro.
L’opzione in mancanza di credito verrà sospesa per un massimo di 180 giorni, al termine dei quali verrà disattivata.
Fino al 31 Gennaio, Vodafone mette a disposizione un pass in regalo per un mese, dopo il quale si disattiverà automaticamente.
Potrete vedere video, girare sui social, chattare o ascoltare musica in streaming, senza tuttavia consumare i Giga della vostra offerta. Il pass è attivabile in negozio, sull’app p chiamando il numero gratuito 42994.
Inoltre potrete acuistare anche degli smartphone 4G, tra i noti sul mercato a rata 0 e con uno sconto sul contributo iniziale.
Samsung Galaxy A3, Huawei P8 lite 2017, Vodafone Smart E8 sono alcuni dei modelli che troverete in negozio.
Vodafone Red, offerta natalizia per eccellenza, vi farà avere un Huawei P10 a rata zero con rata iniziale di 129,99 euro e traffico senza limiti e 10 Gb, minuti e sms nazionali illimitati e 1000 minuti internazionali a 25 euro ogni 4 settimane.
Inoltre avrete a disposizione i Christmas Pack ricaricabili per tablet e Pc:
Wind propone diverse offerte questo Natale, tutte all’insegna del raddoppio.
La Wind 7 Smart Xmas Limited Edition, per i nuovi clienti ci saranno 1000 minuti, 10 GB di internet e 200 messaggi a 8 euro al mese. L’attivazione sarà di 7 euro invece di 17.
La Wind All Inclusive Unlimited consiste invece in 5 Giga, 500 sms e minuti illimitati a 12 euro al mese. Da adesso fino a gennaio 2018, chi acquista uno smartphone avrà anche:
I modelli di smartphone tra cui scegliere sono:
Le rate sono da intendere a 30 mesi; il rinnovo è a 30 giorni per le offerte ricaricabili e a 4 settimane per le offerte in abbonamento.
L’offerta è valida dal 20 novembre al 21 gennaio 2018 per chi acquista lo smartphone Samsung e lo registra entro 10 giorni dall’acquisto su Samsung.it.
Chi passa a Wind o attiva una nuova SIM e attiva All Inclusive online ha 5 Giga, 500 sms e minuti illimitati a 10€ al mese, e una ricarica da 5€ gratisse paga con PayPal. Il costo di attivazione dell’offerta pari a 3 euro invece di 19 è gratis per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi.
Ecco alcune delle offerte natalizie dei principali gestori telefonici. Ottime per fare un regalo o per viziarsi un po’.
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…