Odontoiatri sono scesi in piazza a Palermo questa mattina alle 9,30 davanti la Prefettura di Palermo in via Cavour 9.
Un comitato di odontoiatri, in rappresentanza della categoria hanno rivendicato modifiche delle norme vigenti e provvedimenti per scongiurare la crisi della professione, già in atto.
“Siamo una categoria abituata a lavorare a testa bassa senza “far rumore” nei nostri studi. Se è vero che non siamo mai stati parte di un’emergenza sociale, siamo stati spesso considerati dall’opinione pubblica una categoria privilegiata, in modo decisamente fuorviante.
Le ultime decisioni che hanno investito la nostra professione , e specialmente quelle inerenti la gestione Covid, ci hanno fortemente penalizzato e rischiano di mettere adura prova la sopravvivenza stessa degli studi odontoiatrici privati, quegli ambienti in cui la qualità e la fiducia si sposano nel rapporto medico/paziente che la gente conosce bene.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…