SANREMO (ITALPRESS) – La fusione tra due icone della cultura nazional popolare italiana, Sanremo e la Nutella. Quest’anno Nutella e’ tra gli sponsor del Festival della canzone italiana.
“Abbiamo portato Tim come sponsor unico, per il quarto anno – ha detto il presidente di Rai Pubblicita’ Antonio Marano nel corso della conferenza stampa di presentazione della 70ma edizione -. La novita’ di quest’anno e’ il palco esterno di piazza Colombo.
Nazionalpopolarita’ e valori positivi, sono gli argomenti che hanno abbinato i due brand, Nutella e Sanremo. Il palco e’ un punto importante, ci sara’ la partecipazione di grandi artisti. E’ un’evoluzione del progetto ‘tra palco e citta”, l’obiettivo era trovare partner che sostenessero questa avventura. Abbiamo aumentato le entrate pubblicitarie. Si e’ costruito una piattaforma artistica fuori dall’Ariston”.
(ITALPRESS).
abs/abr/red
03-Feb-20 16:43
Sulla scatola del riso della Lidl c'è scritto Robigna, ma lo produce un marchio veramente…
La guerra tra mamma e papà chi la vince? La risposta la dà questo studio…
Sabato. Tempo asciutto su tutta la regione nel corso della giornata con cieli sereni o…
Domani ricorre l’anniversario della strage di via D’Amelio, avvenuta trentadue anni fa, il 19 luglio…
Per questi segni il fine settimana si rivela essere veramente molto fortunato. Ascolta l'Oroscopo per…
Ecco un test visivo con cui metterti alla prova. Il 95% della popolazione non riesce…