Nutella sale sul palco (esterno) del Festival di Sanremo

SANREMO (ITALPRESS) – La fusione tra due icone della cultura nazional popolare italiana, Sanremo e la Nutella. Quest’anno Nutella e’ tra gli sponsor del Festival della canzone italiana.
“Abbiamo portato Tim come sponsor unico, per il quarto anno – ha detto il presidente di Rai Pubblicita’ Antonio Marano nel corso della conferenza stampa di presentazione della 70ma edizione -. La novita’ di quest’anno e’ il palco esterno di piazza Colombo.
Nazionalpopolarita’ e valori positivi, sono gli argomenti che hanno abbinato i due brand, Nutella e Sanremo. Il palco e’ un punto importante, ci sara’ la partecipazione di grandi artisti. E’ un’evoluzione del progetto ‘tra palco e citta”, l’obiettivo era trovare partner che sostenessero questa avventura. Abbiamo aumentato le entrate pubblicitarie. Si e’ costruito una piattaforma artistica fuori dall’Ariston”.
(ITALPRESS).
abs/abr/red
03-Feb-20 16:43