Nutella costretta a parlare: ecco il componente segreto NON rivelato in etichetta | Disgusto tra i consumatori

Nutella - fonte_web - sicilianews24.it
Nutella – fonte_web – sicilianews24.it

La Nutella adesso è costretta a parlare, al suo interno ci sarebbe un ingrediente segreto che nessuno conosceva fino a questo momento. 

Cosa sarà mai successo adesso, in casa Nutella, dopo lo scandalo dell’olio di palma che qualche anno fa l’aveva colpita? La Nutella è probabilmente la crema spalmabile al cioccolato più amata in maniera assoluta. Un prodotto di grande successo, che piace tanto agli adulti quanto ai bambini.

Nutella è perfetta per un dessert di fine pranzo, ma anche la merenda gustosa da portare a scuola per i più piccoli. Poco importa se sono in molti a dire che nuoce alla salute, troppo piena di nocciole, di cacao, di zuccheri, insomma, troppo Nutella per essere salutare.

Ma detto tra noi, questo ai consumatori poco importa. Nonostante ciò, proprio in queste ore sembra essere scattata la rivolta, i cari amanti della Nutella hanno scoperto qualcosa che prima non sapevano e ciò li avrebbe fatti andare in pieno allarme.

La potremmo definire una vera e propria rivoluzione in casa Ferrero. Il colosso del mondo dolciario sta per subire una vera rivoluzione, i loro fedelissimi hanno ormai deciso e si grida ormai allo scandalo. Ecco cosa starebbe succedendo.

Una ricetta segreta

Proprio come Coca Cola o come qualsiasi altro prodotto alimentare che ha coltivato il suo successo su una ricetta segreta, anche Nutella non ha mai rivelato i suoi segreti. Ma da questo momento in avanti si aggiunge una nuova versione a quella che è la ricetta classica a cui tutti siamo abituati.

Sta per nascere un prodotto completamente nuovo, Vegan. Sappiamo che i puristi grideranno allo scandalo, ma proprio in questi giorni sugli scaffali dei supermercati sta per arrivare la Nutella plant-based che strizza l’occhio alle nuove tendenze, per scontrandosi con le opinioni contrastanti di moltissimi. Chi se lo sarebbe mai immaginato.

Nutella - fonte_pexels - sicilianews24.it
Nutella – fonte_pexels – sicilianews24.it

Una Nutella completamente vegetale: svelati gli ingredienti segreti

Dopo ben 60 anni in cui la Nutella non è mai cambiata, adesso è il momento di modificare la torta e compare una nuova versione, che si presenta con il tappo verde e in cui, nella composizione scompare completamente il latte (sostituito da ingredienti di origine vegetale, come i ceci e lo sciroppo di riso). Una versione vegan, adatta veramente a tutti.

Attualmente Ferrero ha deciso di commercializzare questo prodotto in Italia, Francia e Belgio, solo successivamente si allargherà su tutto il territorio mondiale. Il tutto arriva dopo dopo il lancio estivo del gelato alla Nutella che tanto successo aveva riscosso.