Era già accaduto lo scorso 6 dicembre, sempre ad Alcamo in provincia di Trapani. Tredici ragazzi erano stati sorpresi a festeggiare un compleanno senza alcuna protezione e in barba a tutte le regole imposte per il contenimento del contagio.
Ieri sera la segnalazione di un altro “assembramento” in casa. Quindici giovani tutti fra i 19 e i 22 anni hanno organizzato una giocata a carte in casa, tra musica, alcolici e senza mascherine né tantomeno distanziamento sociale. I ragazzi sono stati sorpresi dai carabinieri e dopo essere stati identificati, sono stati multati per la violazione delle norme anti Covid in vigore, per un totale di 6000 euro.
I carabinieri del comando provinciale di Trapani hanno sanzionato altre quattro persone perchè trovate in giro oltre le 22, senza giustificato motivo, violando di fatto il coprifuoco imposto dalle norme anti-Covid in vigore.
LEGGI ANCHE
CORONAVIRUS DATI REGIONE LUNEDI’ 7 DICEMBRE
CORONAVIRUS DATI PROVINCE LUNEDI’ 7 DICEMBRE
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…