L’hashtag #ripartiAmo ha lanciato la Campagna Abbonamenti 2014/15 del Calcio Catania ed è inoltre il primo elemento che simbolicamente indica una svolta “social” del nostro club, sempre più propenso a stabilire un contatto con i tifosi rossazzurri, ritenendo condivisione e partecipazione autentici pilastri nell’ambito della comunicazione sportiva. In questo senso ed in questa direzione, il Calcio Catania è lieto di annunciare oggi grandi ed attese novità relative agli account ufficiali sui principali social network, che annulleranno distanze fisiche e temporali rispetto all’attività di calciatori, tecnici e dirigenti rossazzurri. Le innovazioni disposte e già realizzate consentiranno inoltre la diffusione del brand secondo un preciso disegno di internazionalizzazione del Calcio Catania, che prevede la stesura di post anche in inglese ed in spagnolo. La società intende così mostrarsi consapevole dell’affetto e dell’identificazione emotiva, anche in altri continenti, di molti appassionati, stranieri di oggi e catanesi fuori dal tempo, per origini, simpatia o semplice passione.Facebook – Pagina ufficiale Calcio Catania S.p.A. www.facebook.com/CalcioCataniaSpaOfficial Twitter – Calcio Catania, nuovo nome utente @Catania Instagram – Nuovo profilo @calciocataniaofficial
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…