L’hashtag #ripartiAmo ha lanciato la Campagna Abbonamenti 2014/15 del Calcio Catania ed è inoltre il primo elemento che simbolicamente indica una svolta “social” del nostro club, sempre più propenso a stabilire un contatto con i tifosi rossazzurri, ritenendo condivisione e partecipazione autentici pilastri nell’ambito della comunicazione sportiva. In questo senso ed in questa direzione, il Calcio Catania è lieto di annunciare oggi grandi ed attese novità relative agli account ufficiali sui principali social network, che annulleranno distanze fisiche e temporali rispetto all’attività di calciatori, tecnici e dirigenti rossazzurri. Le innovazioni disposte e già realizzate consentiranno inoltre la diffusione del brand secondo un preciso disegno di internazionalizzazione del Calcio Catania, che prevede la stesura di post anche in inglese ed in spagnolo. La società intende così mostrarsi consapevole dell’affetto e dell’identificazione emotiva, anche in altri continenti, di molti appassionati, stranieri di oggi e catanesi fuori dal tempo, per origini, simpatia o semplice passione.Facebook – Pagina ufficiale Calcio Catania S.p.A. www.facebook.com/CalcioCataniaSpaOfficial Twitter – Calcio Catania, nuovo nome utente @Catania Instagram – Nuovo profilo @calciocataniaofficial
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…