La fine dei messaggi SMS da cellulare è ormai prossima, soprattutto quando si leggono i numeri da capogiro che l’applicazione di messaggistica istantanea del momento, ossia WhatsApp, ha prodotto a cavallo di Capodanno, cioè tra il 31 e l’1 di gennaio, superando i 18 miliardi di messaggi!
Davvero sorprendente! La facilità di utilizzo e la sua interfaccia abbastanza spartana hanno conquistato milioni di persone in tutto il mondo, ma uno sviluppatore indipendente su XDA-Developers, ha creato una nuova versione molto più stabile e totalmente personalizzabile nella sua veste grafica: Whatsapp Plus!
COME CAMBIA LA GRAFICA… CONTINUA –>>
Whatsapp cambia volto con una nuova grafica, che si avrà soltanto sui dispositivi Android nella versione Lollipop. Si tratta, in realtà, di una versione non ufficiale che può essere già installata con la consapevolezza dei rischi a cui si va incontro.
I 2 REQUISITI FONDAMENTALI PER L’INSTALLAZIONE SONO… CONTINUA –>>
Anche se lo sviluppatore ha aggirato la verifica dell’autenticità dell’applicazione e quindi quest’ultima non farà apparire nessun messaggio d’errore all’avvio, come invece accadrebbe nel caso di installazione di un normale file apk.
I due requisiti fondamentali per l’installazione della nuova versione sono la presenza di Android Lollipop 5.0 e la disinstallazione della versione “vecchia” di Whatsapp.
Ormai la spesa ha una voce molto consistente nel bilancio familiare. Ecco come risparmiare il…
Anche senza lavorare è possibile ottenere una rendita di ben 3 mila euro al mese.…
L'albero di Natale è il simbolo delle festività invernali e averlo sempre al top è…
La definizione di un sistema integrato ed innovativo di strumentazioni per ambiente ospedaliero a carattere…
Dopo i recenti rincari, è sempre più utile conoscere dei 'trucchi' per risparmiare sulle bollette…
In un anno, grazie al progetto “Mimosa” dell’associazione “Farmaciste insieme”, ben 72 donne vittime di…