Nuova fiamma per Max Biaggi? dopo Bianca Atzei in vacanza con un’altra

 

Nuova fiamma per Max Biaggi. Dopo la fine della sua storia d’amore con Bianza Atzei durata circa due anni, l’ex pilota aveva detto di volersi dedicare esclusivamente ai suoi figli e di non voler altre distrazioni.

Sembra però che Max abbia cambiato idea, secondo il settimanale “Chi” l’ex pilota avrebbe trascorso le vacanze di Natale in compagnia di giovane modella americana a Ortisei (Bolzano),  lui però l’avrebbe presentato a tutti come “un’amica”.

Guarda le foto

Nuova fiamma per Max Biagi: nessun ritorno di fiamma con Eleonora Pedron

Inizialmente si era ipotizzato che la rottura con la cantante dipendesse da un riavvicinamento tra l’ex pilota e la madre dei suoi figli Eleonora Pedron, con cui si vociferava un ritorno di fiamma, ma a quanto pare non è così.

Bianca ha ammesso di essere stata molto male per la fine della relazione, avvenuta in modo improvviso, tanto da aver deciso di voltare pagina e andare lontano. Tra pochi giorni sarà, infatti, una delle protagoniste del reality “L’Isola dei Famosi“, che andrà in onda dal 22 gennaio su Canale 5.

Dopo la fine della lovestory, la Atzei si era spesso sfogata sui giornali e sui suoi profili social, dichiarando di stare molto male e che quell’addio per lei era stato “una bomba esplosa all’improvviso”.

Bianca, intanto, parte ferita della rottura, resta single e vola in Honduras: “Ho voglia di riprendere la mia vita in mano -ha spiegato alla vigilia della partenza – cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto”.