Palermo

Nuova edizione PalermoJam, inaugura lo Chef Alessandro Borghese

Nuova edizione PalermoJam. Martedì 1 ottobre alle 19:30 Obicà Mozzarella Bar a Palermo presenta un esclusivo aperitivo in compagnia di Chef Alessandro Borghese per inaugurare la ripresa autunnale di PalermoJam, la rassegna musicale organizzata dal Mozzarella Bar sulle terrazze di Rinascente.

La serata segna una nuova tappa della collaborazione con Chef Alessandro Borghese, che negli ultimi due anni è stato protagonista di esclusivi eventi nei ristoranti Obicà in Italia, UK e USA.

Nel ristorante situato al 4° piano della Food Hall di Rinascente Palermo, con una vista mozzafiato sui tetti del centro storico e sulla suggestiva Piazza San Domenico, Obicà propone la degustazione di specialità della sua cucina con un esclusivo Live Cooking di Chef Alessandro Borghese.

Nuova edizione Palermojam, esclusivo aperitivo con live cooking e musica dal vivo

Ad accompagnare la serata, la musica dal vivo di Jack & The Starlighters, celebre band palermitana che condivide con Chef Alessandro Borghese un’anima rock. In scaletta, brani del beat italiano e inglese degli anni Sessanta, ma anche tanto rock anni Settanta.

La degustazione comprende specialità del Mozzarella Bar, come il Bocconcino di Mozzarella di Bufala con Pesto di Pomodori Secchi e il Baccalà Mantecato con Chips di Polenta, proposte dalla Cucina, come il Supplì al Telefono e la nuovissima Crocchetta di Casatiello, prosegue poi con due Pizzette, la Prosciutto Cotto e la Parmigiana, e termina con i dolci Obicà: il Tiramisù e la Crema di Ricotta di Bufala con Pesche Sciroppate e Mandorle.

Il party, al prezzo di 30 euro a persona, prevede la degustazione e due drink a scelta tra una selezione di cocktail, vini e birre.

L’evento è aperto a tutti, previa prenotazione online nella pagina web del ristorante.

La serata è solo il primo dei sei appuntamenti di PalermoJam – Autumn Edition, che per tutto il mese di ottobre accompagnano le serate da Obicà Palermo. La consulenza artistica è di Vassily Sortino.

Ecco il calendario completo di PalermoJam – Autumn Edition:

1 ottobre, 19.30 – Serata Speciale con Chef Alessandro Borghese – Live di Jack & The Starlighters

4 ottobre, 20.30 – Three under cover

11 ottobre, 20.30 – Manfredi Tumminello

18 ottobre, 20.30 – Antonio Zarcone e Giuliana Di Liberto

25 ottobre, 20.30 – Antonio Zarcone e Pamela Barone

31 ottobre, 20.30 – Alexandre Vella e Manfredi Tumminello

Per maggiori informazioni: eventipalermo@obica.com, tel. 091 601 7861.

A proposito di Obicà

Obicà Mozzarella Bar, Pizza e Cucina è un gruppo di 24 ristoranti in Italia e nel mondo: Roma (3), Milano (4), Firenze (1), Palermo (1), Serravalle (1), UK (4 a Londra), 5 USA (3 a Los Angeles e 2 a New York), 5 in Giappone. Dal 2004 Obicà propone l’autenticità, la freschezza e la genuinità dei migliori prodotti della tradizione del Bel Paese in ambienti cosmopoliti dall’atmosfera accogliente e conviviale. L’emblema di Obicà è la Mozzarella di Bufala Campana DOP nelle sue diverse declinazioni. Nel dialetto napoletano Obicà vuol dire “Eccolo qua!”. Un modo per indicare qualcosa di sorprendente, proprio come una mozzarella morbida e gustosa, pronta per essere assaporata. Il gruppo di ristoranti conta 600 dipendenti nel mondo tra cui 300 solo in Italia e un fatturato di 40M.

Obicà Palermo

Food Hall 4° Piano – Rinascente Palermo via Roma

Obicà Mozzarella Bar è un ristorante e pizzeria nella Food Hall al 4° Piano di Rinascente Palermo in via Roma. Obicà propone le migliori Mozzarelle di Bufala Campana DOP, pizze e piatti della tradizione italiana in un’atmosfera accogliente e conviviale.

Redazione

Recent Posts

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

1 ora ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

3 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

4 ore ago

Sequestro da 250.000 € alla Presidente di un’Associazione Antiracket di Palermo

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…

6 ore ago

Riscaldamento centralizzato in condominio

Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…

7 ore ago

Anziana muore all’Ospedale Ingrassia di Palermo: tenuta 8 giorni in barella

Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…

8 ore ago