{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Messina, 15 set. Un violento nubifragio si e’ abbattuto sulle Eolie e i danni piu’ gravi si sono registrati a Lipari dove vi e’ stato anche l’allagamento della scuola. Come riportato dal quotidiano online ‘Eolie News’, gli alunni si sarebbero rifugiati al primo piano dell’edificio. Una decina di auto sono rimaste sommerse dal torrente in piena nella zona di Canneto. Il sindaco Marco Giorgianni ha richiesto l’intervento di diverse ditte locali per cercare di superare l’emergenza.
adnShowzone(1);
Dopo l’alluvione che stamane si e’ violentemente provocando danni ingenti soprattutto a Lipari, il deputato nazionale del Pdl Nino Germana’, ha chiesto al governo nazionale lo stato di calamita’ naturale. Anche la giunta comunale di Lipari guidata dal primo cittadino Marco Giorgianni procedera’ in modo analogo. In base ad una prima stima i danni provocati dal nubifragio potrebbero ammontare a circa 10 mln di euro.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…