di redazione
Palermo, 21 mag – Sabato 19 maggio si è celebrato presso la chiesa di Santa Maria della Catena alla Cala il matrimonio tra l’amministratore delegato della Migliore spa, Beppe Migliore, e Serena Cammarata, figlia dell’ex sindaco Diego Cammarata. Un matrimonio sui generis perché sul sagrato durante la cerimonia si è installato un sit-in spontaneo di quindici cassintegrati per ricordare che “da febbraio ci sono 269 famiglie palermitane senza stipendio”. Poiché si rischiava una manigestazione è stato richiesto il dispiegamento di quindici poliziotti e la presenza della Digos. La manifestazione però è avvenuta in maniera del tutto pacifica: si è conclusa con un incontro, a cerimonia conclusa, tra Renato Schifani, presidente del Senato e ospite della sposa e i dipendenti di Migliore che hanno chiesto un intervento per accelerare l’erogazione della cassa integrazione, ancora bloccata al ministero del Welfare.
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…
Approvato dall'assessorato regionale dell'Istruzione il Piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica della Sicilia…