Grave incidente stradale la scorsa notte a Noto. Per cause ancora in via di accertamento, un minorenne che viaggiava a bordo di uno scooter è deceduto, mentre un’altra persona che viaggiava con lui è rimasta ferita ed è stata immediatamente trasportata in ospedale.
L’incidente è avvenuto in via Aurispa. Sul luogo dell’accaduto sono intervenute le forze dell’ordine. La vittima ci chiamava Francesco Mucha, e avrebbe compiuto 17 anni fra qualche giorno. Viaggiava a bordo di uno scooter. Un altro ragazzo, che viaggiava con lui, è rimasto ferito ed è stato immediatamente trasportato in ospedale.
Secondo una prima ricostruzione, lo scooter si è scontrato con un’automobile. Mucha è deceduto per le gravi lesioni riportate. Il ragazzo ferito, quindicenne, è stato ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale Di Maria di Avola in gravi condizioni.
Il diciassettenne frequentava la seconda classe come operatore elettrico nella scuola dei Mestieri Ars, a Noto. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale e ha disposto il sequestro dei mezzi.
– foto IPA Agency –
Dopo anni di dibattiti, ipotesi e polemiche, possiamo dire addio al limite di velocità: ecco…
Terremoto di magnitudo tra 3.1 e 3.6 in provincia di Palermo. È la stima fornita…
Sparatoria nella notte in centro a Monreale, nella quale hanno perso la vita tre persone…
Il Palermo conquista una vittoria pesantissima, imponendosi per 3-1 sul campo del Catanzaro con una…
Confermato l'addebito automatico di 250€ sulle Postepay: ecco quali sono gli italiani che rischiano un…
Questo posto di mare ti sorprenderà. Tutto quello che c'è da sapere. Quando si parla…