Noto, arrestato il figlio di Carmelo Iacono

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Noto hanno arrestato Massimiliano Iacono, 42 anni, per l’omicidio del padre, Carmelo Iacono, 72 anni.

di redazione

Noto (Sr), 7 Dic. – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Noto hanno arrestato Massimiliano Iacono, 42 anni, per l’omicidio del padre, Carmelo Iacono, 72 anni. 

Un cittadino, fornendo una preziosa e determinante collaborazione, ha contattato un militare della Compagnia di Noto. Grazie alla puntuale informazione fornita, il carabiniere, è intervenuto sul luogo del delitto, riuscendo a individuare e arrestare l’uomo.

I successivi rilievi hanno consentito d’individuare l’arma e di ricostruire le modalità del delitto commesso, apparentemente, per una discussione degenerata, per futili motivi, tra il padre e il figlio, a causa di pregressi rancori dovuti a vicende familiari ed economiche.

L’arrestato, dopo aver fornito un’ampia collaborazione, è stato tradotto presso il carcere di Siracusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.