Non si presenta alle sue nozze, auto dello sposo carbonizzata: è giallo
Non si presenta alle sue nozze. La notizia risale allo scorso 29 dicembre quando un uomo originario di Salemi non si era presentato all’altare a Castelvetrano, la sposa lo ha atteso inutilemnte, lei, 53 anni, infermiera, aspettava questi giorno da una vita.
Ma l’uomo sembrava averci ripensato all’ultimo minuto lasciando la donna sola all’altare. Una storia degna di una commedia.
I due avevano anche fatto il corso prematrimoniale con lui, gli invitati erano tutti in chiesa, soprattutto i parenti dello sposo, perchè venivano da Salemi.
In un primo momento era girata voce di un malore della madre, poi smentito, e il giallo si infittisce.
Non si presenta alle sue nozze: forse morto carbonizzato nella sua auto
La svolta ieri, quando nelle campagne di Salemi, in contrada Piano dei Rizzi, in una zona prossima alla strada che collega Salemi a Gibellina, è stata trovata un’auto carbonizzata con all’interno un corpo anch’esso carbonizzato, quindi irriconoscibile. L’auto appartiene proprio allo sposo mancato.
Ebbane si, il proprietario della Mercedes classe C trovata completamente carbonizzata, così come completamente bruciati erano i resti del corpo di un uomo trovato al posto di guida, è tale F.C., la stessa persona che lo scorso 29 dicembre non si è presentato all’altare di una chiesa di Castelvetrano dove erano state fissate le sue nozze con una infermiera castelvetranese, rimasta inutilmente ad attenderlo.
Gli investigatori dell’Arma continuano ad indagare per arrivare al riconoscimento del corpo, bisognerà attendere altri esami, e i resti del corpo carbonizzato si trovano già all’istituto di medicina legale di Palermo.
Anche per stabilire la data della morte. Manca ad ora dunque la certezza che il morto sia il proprietario dell’auto. C’è però il forte sospetto che si possa trattare di lui. I militari hanno ascoltato l’anziana madre con la quale l’uomo viveva a Salemi, ma non risulta essere stata presentata denuncia di scomparsa. Si indaga nell’ambito delle sue frequentazioni dell’uomo che sembra avesse piccoli precedenti per truffa, viveva di espedienti, passando la giornata in giro per la città e per i bar di Salemi.