Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un giovane diciassettenne che ha costretto due equipaggi del Commissariato di polizia di Adrano a un lungo e impegnativo inseguimento, iniziato sulla strada statale 284 Bronte-Adrano e conclusosi alle porte di Biancavilla.
Nel corso dei servizi di controllo del territorio, in orario notturno, un equipaggio del predetto Commissariato tentava di fermare un’autovettura, il cui guidatore aveva un atteggiamento sospetto.
Quest’ultimo, vistosi avvicinare dall’equipaggio della polizia, decide di fuggire a folle velocità. I poliziotti, immediatamente posti al suo inseguimento, percorrendo la strada statale 284 in direzione di Adrano chiedevano l’ausilio di un altro equipaggio.
Il minorenne percorreva le vie principali di Adrano a velocità sostenuta, sino a quando i due equipaggi, riuscivano a bloccare il fuggitivo.
Il minore oltre a essere stato sanzionato, ovviamente, per guida la senza patente, è stato altresì oggetto di contestazione per non aver ottemperato all’Alt polizia, per aver sorpassato in curva e per la velocità non commisurata ad un centro abitato.
L’importo complessivo delle sanzioni irrogate ammonta ad oltre 5000 euro.
Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…
Un bonus da 1520 euro che senza limite di ISEE può entrare direttamente nelle tue…
In arrivo tante novità nel 2025, occhio a questi cambiamenti. La Nuova Assicurazione Sociale per…
La Grecia è un paese affascinante, tutto da scoprire, e sorprendentemente 'vicino' alla Sicilia. Mitica,…
Il primo dei due supergiganti in programma a St.Moritz se lo prende Cornelia Huetter davanti…
Si trova sotto interrogatorio, dopo il suo arresto, l’attentatore che ieri sera alla guida di…