Non hai la laurea? Quest’azienda sta assumendo con stipendi da circo: 2500€ al mese NETTI | Li prendono tutti a patto che…

Offerte di lavoro - fonte_depositphoto - sicilianews24.it
Offerte di lavoro – fonte_depositphoto – sicilianews24.it

30 giorni di ferie all’anno e un lavoro veramente appassionante, questa è la proposta che non puoi proprio lasciarti sfuggire. 

Sappiamo bene quanto il mercato del lavoro sia difficile in questi ultimi anni. sono moltissimi coloro che si impegnano alla ricerca di un’occupazione che possa permettere il ruolo di avere finalmente il contratto che aspettavano da tempo. ad onor del vero dobbiamo dire che sono molti i concorsi aperti in queste settimane e le selezioni a cui è possibile prendere parte.

Tutto questo può sperare bene, fa credere che qualcosa stia veramente cambiando, che probabilmente un po’ tutti avranno maggiori possibilità di vedere realizzate le loro aspettative.

Sono numerose le aziende che hanno deciso di implementare il proprio personale, questo semplicemente per migliorare l’offerta che viene data a chi si rivolge loro per dei servizi specifici. Attualmente sono in molti ad aver capito che avere un numero maggiore di dipendenti vuol dire offrire anche un servizio migliore.

Quindi ogni azienda per andare ad aumentare i propri risultati, ha deciso di operare sul personale e questa volta non andando al ribasso. Ci sono alcune aziende che offrono dei lavori veramente stellari, ovviamente molto dipende dalle proprie aspirazioni e da ciò che si sta realmente cercando.

Puoi avere il lavoro dei tuoi sogni

Come va tanto di moda a dire negli ultimi mesi “fa quello che ami e non lavorerai mai un giorno in vita tua“. se quello che ami è viaggiare ci sarebbe un’azienda perfetta per te. Ovviamente stiamo parlando di una compagna di volo, forse tale più prestigioso al mondo. In particolare ci riferiamo agli Emirates, compagnia degli emirati arabi che è arrivata a toccare 2600 assistenti di volo, cui si sono aggiunti un gran numero di figure professionali.

Nel 31 marzo scorso si era arrivati a circa 22.000 persone tra hostess e Stewart, un numero che sembra essere destinata a salire. Infatti l’azienda ammessa a disposizione di tutti coloro che sono alla ricerca di lavoro e che ne hanno requisiti ben 5000 assunzioni.

Emirates - fonte_deposiphotos - sicilianews24.it
Emirates – fonte_deposiphotos – sicilianews24.it

Anche i principianti possono partecipare alla selezione

Quello che cerco Emirates sono persone che abbiano passione per l’accoglienza e per viaggi. Ciò che si desidera a bordo dei loro aerei e offrire un’esperienza di vita veramente unica nel suo genere.

In questa prospettiva, il partecipare alla selezione, occorre avere una buona conoscenza della lingua inglese, saper lavorare in team, un’altezza minima di 160 cm, diploma di scuola superiore e nessun tatuaggio visibile. Quello che di cui è possibile beneficiare sono otto giorni liberi al mese e uno stipendio di 2500 € netti, con un numero di benefit.