Noemi annuncia le nuove date del suo tour estivo che porterà la travolgente carica live dell’artista romana anche ad Alcamo (TP) il 20 giugno 2024.
Il concerto, a ingresso gratuito, si terrà in Piazza Ciullo alle ore 22.30 e rientra nell’ambito dei festeggiamenti cittadini in onore della Madonna dei Miracoli. L’evento è promosso dal Comune di Alcamo ed è organizzato da Puntoeacapo in collaborazione con Gianfaby Production.
La cantautrice ha fatto il suo ritorno sulla scena musicale con “Non ho bisogno di te”, il nuovo singolo pubblicato lo scorso 26 aprile in radio e su tutte le piattaforme digitali; un brano che canta dell’importanza di rinnovarsi, del sapersi evolvere per diventare la migliore versione di sé stessi rimanendo sempre aperti al cambiamento, curiosi nei confronti di ciò che ci circonda, famelici di vita.
Scritta da Noemi, Golden Years e Drast, e prodotta da Golden Years e Drast, “Non Ho Bisogno Di Te” è un brano uptempo, una carica di energia che esplode in soli due minuti e mezzo, con un crescendo potente e influenze gospel, che racconta del raggiungimento di una piena consapevolezza di sé stessi e di una totale coscienza della propria identità raggiunta a seguito di una lunga e rigenerante metamorfosi.
Il videoclip del singolo, diretto da Attilio Cusani e prodotto da Borotalco.tv, racchiude l’essenza e lo spirito più profondi del singolo: un inno al coraggio di bastarsi. Lo specchio davanti a cui Noemi balla restituisce l’immagine di una donna, un’artista consapevole di ciò che è oggi, senza timore delle sue fragilità e imperfezioni perché sono queste che la rendono unica.
In questi casi sei esentato dal pagare una delle tasse più 'fastidiose'. L’IMU, acronimo di…
Esiste un'opportunità sorprendente che potrebbe cambiarti le vacanze senza che tu debba fare nulla. Ecco…
L'INPS ha in programma una grande e piacevole sorpresa per il periodo di Pasqua. Aprile…
Ha prenotato un soggiorno di dieci giorni in una struttura ricettiva catanese, spacciandosi per un…
La produzione di olio d’oliva rappresenta un’eccellenza del Made in Italy. In un mercato internazionale…
A febbraio, rispetto al mese precedente, la crescita degli occupati e degli inattivi si associa…