Noel Gallagher al concertone del primo maggio a Roma

ROMA (ITALPRESS) – Super ospite internazionale del concerto del primo Maggio a Roma sara’ Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds. Quella del Concertone sara’ la prima apparizione italiana del 2019

ROMA (ITALPRESS) – Noel Gallagher. Super ospite internazionale del concerto del primo Maggio a Roma sara’ Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds. Quella del Concertone sara’ la prima apparizione italiana del 2019 di Gallagher e sara’ seguita poi, nel mese di luglio, da due altri concerti nello stivale: lunedi’ 8 al Pistoia Blues Festival (Piazza Duomo) e martedi’ 9 al festival Arte&Musica di Mantova (Piazza Sordello).
Subito dopo la pubblicazione del terzo disco “Who Built The Moon?”, i Noel Gallagher’S High Flying Birds sono tornati ad esibirsi dal vivo portando, sui palchi di tutto il mondo, una selezione delle canzoni scritte e pubblicate da Noel nelle ultime tre decadi, con una band composta da 11 elementi.
Promosso da Cgil, Cisl e Uil, prodotto e organizzato da iCompany, il Concerto del Primo Maggio di Roma e’ uno degli appuntamenti piu’ seguiti del panorama musicale nazionale, una lunga maratona di musica dal vivo che viene trasmessa ogni anno, in diretta da Piazza San Giovanni in Laterano da RAI 3 e Radio2.
(ITALPRESS).
mgg/com
15-Apr-19 16:31

Fonte : Italpress