Niscemi (Cl), 1 Mar. – La squadra mobile di Caltanissetta ha arrestato l’ultimo dei quattro presunti assassini del giovane odontotecnico niscemese, Pierantonio Sandri, ucciso 18 anni fa.
In manette è finito Vincenzo Pisano, di 36 anni, pregiudicato di Niscemi, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere per omicidio volontario in concorso e occultamento di cadavere, emesso dal gip del tribunale di Catania, su richiesta della Dda etnea.
Gli altri complici sarebbero Salvatore Cancilleri (in attesa di giudizio), Marcello Campisi (fermato l’8 febbraio scorso) e il collaboratore di giustizia Giuliano Chiavetta, già condannato a 16 anni di reclusione perché reo confesso del delitto, tutti accusati di appartenere al gruppo mafioso di Alfredo Campisi, indicato quale boss emergente di Cosa Nostra e ucciso dallo stesso clan perché ritenuto “scheggia impazzita e inaffidabile”.
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…