Niente Serie B per il Palermo. Tempo scaduto in casa rosanero. Il Palermo non si iscrive la campionato di serie B. Incompleta la documentazione che sarebbe pervenuta alla Lega nonostante i dirigenti del Palermo sosterrebbero di avere inviato tutto alle 23.59. A confermare il clamoroso retroscena, l’informatissimo Gianluca Di Marzio attraverso il suo profilo twitter.
Dopo una giornata in fremente attesa, per i tifosi rosa la doccia fredda arriva allo scadere della mezzanotte di una calda serata di inizio estate. Polizia e petardi di fronte lo stadio e silenzio assordante da parte dei dirigenti. Se questo fosse il reale scenario, la città verrebbe umiliata e presa in giro da chi fino all’ultimo aveva assicurato di ottemperare agli impegni presi.
Tuttolomondo, ha continuato a restare ottimista anche di fronte al ritardo, addicendo ad un problema telematico della compagnia assicuratrice, che avrebbe però confermato l’operatività della garanzia fidejussoria.
Il ritardo però c’è stato. Il futuro del Palermo calcio è adesso tutto da scoprire, e se la Lega non risolvesse questo giallo, favorevolmente per la società di Viale del Fante, si farebbe avanti in modo sempre più probabile il pericolo del fallimento.
Si attendono in giornata i chiarimenti della società.
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…