Niente Serie B per il Palermo, iscrizione non effettuata

Niente Serie B per il Palermo. Tempo scaduto in casa rosanero. Il Palermo non si iscrive la campionato di serie B. Incompleta la documentazione che sarebbe pervenuta alla Lega nonostante i dirigenti del Palermo sosterrebbero di avere inviato tutto alle 23.59.  A confermare il clamoroso retroscena, l’informatissimo Gianluca Di Marzio attraverso il suo profilo twitter.

Dopo una giornata in fremente attesa,  per i tifosi rosa la doccia fredda arriva allo scadere della mezzanotte di una calda serata di inizio estate. Polizia e petardi di fronte lo stadio e silenzio assordante da parte dei dirigenti. Se questo fosse il reale scenario, la città verrebbe umiliata e presa in giro da chi fino all’ultimo aveva assicurato di ottemperare agli impegni presi.

Tuttolomondo, ha continuato a restare ottimista anche di fronte al ritardo, addicendo ad un problema telematico della compagnia assicuratrice, che avrebbe però confermato l’operatività della garanzia fidejussoria.

Il ritardo però c’è stato. Il futuro del Palermo calcio è adesso tutto da scoprire, e se la Lega non risolvesse questo giallo, favorevolmente per la società di Viale del Fante, si farebbe avanti in modo sempre più probabile il pericolo del fallimento.

Niente Serie B per il Palermo: la dichiarazione di Orlando di stamattina

Arriva puntuale, questa mattina, la dichiarazione del sindaco Leoluca Orlando apprendendo della possibile mancata iscrizione del Palermo Calcio al campionato.
“La città e i tifosi hanno il diritto di sapere cosa sta succedendo e le ragioni della eventuale mancata iscrizione al campionato di calcio di serie B.
È una situazione di grande confusione alla quale speravamo di non dovere più assistere soprattutto dopo che il Comune aveva dato anche rassicurazioni sulla disponibilità dello stadio “Barbera”.
Ci auguriamo che questa confusione non si trasformi in una ennesima beffa e in un ennesimo danno per il calcio a Palermo.”

Si attendono in giornata i chiarimenti della società.