TORINO (ITALPRESS) – In attesa di capire chi guiderà la Juventus nella prossima stagione, ecco la prima novità: il contratto di Fabio Paratici non sarà rinnovato. L’annuncio arriva dalla società bianconera dopo l’incontro di oggi fra lo stesso Paratici e il presidente Andrea Agnelli negli uffici della Continassa. Arrivato dalla Samp nell’estate 2010, Paratici ha ricoperto prima l’incarico di coordinatore dell’area Tecnica, poi quello di direttore sportivo dalla stagione 2011-2012, dal 2018 quello di Chief Football Officer e ora l’incarico di managing director Football Area.
“Sono stati anni bellissimi, di crescita professionale e di forti emozioni – si congeda -. La Juventus mi ha concesso l’opportunità di svolgere la mia attività in piena libertà e senza condizionamenti nel pieno rispetto del mio ruolo. Si chiude un capitolo importante della mia carriera, in attesa di nuove sfide”. “Fabio ha scritto in questi anni la storia della Juventus – il saluto di Agnelli – Un percorso di crescita caratterizzato da professionalità, abnegazione e tanti successi. Diciannove trofei in 11 anni sono la miglior testimonianza del suo lavoro, che si iscrive appieno nella lunga tradizione del nostro club. Oggi è il momento di ringraziarlo per aver saputo creare un forte legame professionale, accompagnato dalla passione quotidiana”. Agnelli e Paratici incontreranno i media il 4 giugno presso l’Allianz Stadium.
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…