Categories: Catania Calcio

Nicolas Spolli: “Massima fiducia nel Catania, questa squadra ha una voglia di fare impressionante”

L’umiltà è un valore, per il Catania, così come la consapevolezza della propria forza; in sala stampa, Nicolas Spolli porta entrambe le concezioni dello spogliatoio rossazzurro e riflette sui temi della nuova stagione: “Ho tanta fiducia in questa squadra, più dell’anno scorso: c’è una voglia di fare impressionante, è difficile che un giocatore del Catania salti una seduta di lavoro. Siamo tutti sulla stessa strada per raggiungere la salvezza, che è l’obiettivo principale. Mi piacerebbe conquistarla così come abbiamo fatto l’anno scorso, alla stessa maniera. Gli allenamenti e la compattezza dello spogliatoio dimostrano la forza del nostro gruppo”. Calcio italiano più propositivo in fase offensiva, negli ultimi tempi? “Ultimamente si pensa di più a “far male” in avanti, è così, ma è pur vero che la Juventus vince il campionato prendendo pochi gol e questo testimonia l’importanza della fase difensiva… noi cerchiamo di fare sempre il nostro gioco, al di là del fattore campo e degli avversari”.    

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Bollette, io le pago solo all’80% e nessuno mi può togliere acqua, gas e luce: esiste un metodo legalissimo per ridurle tutte e 3

Le bollette non sono più un problema, si paga solo l'80% e nessuno può togliere…

29 minuti ago

Panettone Carrefour, lo produce il colosso tutto italiano ma attenzione: è al centro di una truffa gravissima

Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…

10 ore ago

DECRETO Meloni, addio contributi: non devi più pagarli come prima | L’INPS non può dire proprio nulla

È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…

12 ore ago

Rottamazione cancellata, in questo caso il debito ritorna intatto con prepotenza | Non puoi fare nulla per dilazionare i pagamenti poi

Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…

15 ore ago

Meteo Sicilia di mercoledì 25 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…

16 ore ago

Obesità: “Il 2025 sarà un anno di speranza”. Simdo, plaude all’approvazione dell’emendamento Pella

Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…

17 ore ago