Navette estive gratuite per Mondello: iniziativa dell’Amat fino a settembre

Navette estive gratuite per Mondello. Da domani, sabato 15 giugno, fino al prossimo 15 settembre entreranno in funzione quattro navette gratuite per i collegamenti dai parcheggi delle borgate marinare alle spiagge di Mondello e Sferracavallo.

Il programma estivo dell’Amat prevede l’avvio di tre circolari (84-85-87) per il collegamenti parcheggi Galatea e Venere con la spiaggia di Mondello, una circolare (88) da Barcarello a Punta Matese e la linea 606 da viale del Fante a Mondello.

Navette estive gratuite per Mondello, nel dettaglio le altre linee

Nel dettaglio, le navette gratuite sono: circolare 84 (parcheggio Galatea – Mondello Torre); circolare 85 (Mondello Torre – viale Venere); circolare 87 (Mondello Torre – Partanna); circolare 88 (Punta Barcarello – Punta Maltese).

L’amat ricorda inoltre che i collegamenti con le località balneari di Mondello e Sferracavallo – Isola delle Femmine sono garantiti dai seguenti bus di linea: 544 piazzale John Lennon-Mondello, 603 Stadio-Mondello, 614 Stadio-Partanna Mondello), 616 Stadio-Sferracavallo e 628 Stadio-Sferracavallo-Isola delle Femmine; 544 John Lennon – Mondello; 806(Politeama – Mondello).

Sul sito amat.pa.it è possibile consultare itinerari e frequenze.