Nave Palermo-Napoli in panne, 243 passeggeri a bordo

La nave era artita ieri sera dal porto di Palermo, ma durante il tragitto è rimasta incredibilmente in panne. I 243 passeggeri a bordo dovranno attendere le 17,00 di oggi per giungere a Napoli.

La nave era artita ieri sera dal porto di Palermo, ma durante il tragitto è rimasta incredibilmente in panne. I 243 passeggeri a bordo stanno tutti bene ma dovranno attendere le 17,00 di oggi per giungere al porto di Napoli. Infatti un  rimorchiatore della Societa’ Rimorchiatori napoletani, l’Anacapri, sta trainando la nave ”Rubattino” dalla Tirrenia verso il Porto di Napoli. 

La Capitaneria di porto di Napoli attraverso un comunicato dichiara “che l’uniità di assistenza è stata inviata appena  informata del guasto al sistema di alimentazione che ha fermato la nave questa notte a poche miglia a sud ovest di Capri, lasciandola alla deriva qualche ora dopo la partenza da Napoli, avvenuta alle 20,45 di ieri sera”.

Non sembra essere stato ul problema del tutto inaspettato, denunciano all’ansa, alcuni membri dell’equipaggio, già testimoni di un guasto nei giorni scorsi.