Sarebbero ancora da accertare le cause che, questa mattina, alle prime luci dell’alba, avrebbero provocato un naufragio, al largo di Riposto. Ad essere travolta dalle onde del mare una imbarcazione di tre metri, con a bordo due diportisti. Il naufragio è avvenuto ad un miglio e mezzo circa dalla costa intorno alle 4 del mattino. Alcuni diportisti che si trovavano su una barca vicina, avrebbero improvvisamente udito grida d’aiuto e hanno lanciato l’allarme: suk posto sono prontamente intervenuti i soccorsi.
Sull’imbarcazione si trovavano due diportisti: uno di loro è stato tratto in salvo dalla Guardia Costiera, mentre un altro risulta ancora disperso. Si tratterebbe di una persona anziana e le ricerche degli organi preposti proseguono ininterrottamente da questa mattina.
L’imbarcazione, in semigalleggiamento, è stata recuperata dalla Guardia costiera di Riposto. Per le ricerche sono impegnate tre motovedette della Guardia costiera, un velivolo e due squadre di sommozzatori dei vigili del fuoco.
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…
I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di…
L'Etna è uno dei principali vulcani in Europa, ma in Sicilia ce ne sono degli…
Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…