Nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez: bimbo e mamma stanno bene. Con quasi tre settimane d’anticipo rispetto al previsto, Chiara Ferragni, 30 anni, e Fedez, 27, sono diventati genitori. Il parto è stato programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.
Chiara Ferragni la influencer italiana più famosa al mondo è diventata mamma e ha subito postato le prime foto sui social. Leone è venuto alla luce il 19 marzo, il giorno della festa del papà. Chiara ha scelto di partorire negli Stati Uniti, appunto a Los Angeles, per poter dare al figlio la doppia cittadinanza. Per il lieto evento sono accorsi tutti i suoi famigliari, come la madre Marina, nonché tutti gli amici più stretti della coppia. La prima foto del piccolo è stato invaso da tantissimi like. I follower dei due neo genitori super social sono lievitati a dismisura nelle ultime ore : lei è arrivata a 12 milioni di seguaci e lui a 5 milioni.
GUARDA LE FOTO DEI NEO GENITORI CON IL BIMBO
Accanto a lei c’è sempre stato Fedez, che ha partecipato anche ai corsi pre parto organizzati nella casa americana della coppia. Chiara e Federico hanno scelto la strada della gravidanza mediatica, aggiornando i rispettivi follower sullo stato della gravidanza di lei che, da quando è stato annunciato, le ha fatto guadagnare quasi un milioni di consensi in più su Instagram. Così come la prima foto del piccolo Leone, postata in contemporanea da Fedez e Ferragni sui rispettivi profili Facebook (vedi più sotto nell’articolo), ha raccolto centinaia di migliaia di «like» in pochi minuti.
Il prossimo evento in programma dopo la nascita del piccolo sono le giàù annunciate nozze tra Chiara e Fedez. La loro storia era nata a Milano, dopo una cena (e una notte) a Palazzo Parigi: Fedez aveva citato Matilda, il cane di Chiara, nel testo di una sua canzone e da lì i due avevano iniziato a scriversi in privato.
Il rapper e la blogger andranno all’altare nell’agosto 2018, a Noto, in Sicilia. Il 2018 sarà un anno ricco di date importanti per la coppia: dopo la nascita di Leone, si diranno “sì” dopo la proposta di matrimonio in diretta durante il concerto all’Arena di Verona. Gli sposi avrebbero scelto Noto e la Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio per la cerimonia con rito civile.
Notizie sulla Maturità 2025, poche settimane al via e per lui viene "annullata" la prova…
Attenzione a quali piante compri: anche se ti sembrano innocue, potrebbero attirare molte zanzare Non…
In Sicilia la decisione è stata presa, ormai se hai queste automobili non le puoi…
"Il Report Svimez restituisce un’immagine della Sicilia che cresce, che innova, che costruisce futuro. È…
Nella notte del 4 maggio, la Polizia di Stato ha eseguito una perquisizione nei confronti…
Una sala riunioni dell’assessorato regionale dello Sport intitolata all'"eroe" dei mondiali di calcio di "Italia…